News

Perchè fermarsi alle elementari quando la curiosità ci spinge oltre? Da oggi iniziamo anche a trattare gli argomenti delle scuole medie, cercando sempre di utilizzare un linguaggio semplice e chiaro.


Elementari si pone l'obiettivo di presentare schede e schemi adatti ai bambini disortografici, aggiungendo contenuti ai testi già presenti. Ricordo inoltre che è possibile utilizzare il tool di autolettura.


Per tutti i bambini curiosi, ecco le novità imperdibili di elementari:

La preistoria vi piace, siete incuriositi dalla vita e dalle vicende dei primi ominidi, volete sapere come viveva l'homo sapiens e come si è evoluta la società nel corso di milioni di anni?
Ecco 3 grandi articoli di approfondimento:


Lo sapevate che gli etruschi praticavano sacrifici umani e di animali e che interpretavano il futuro leggendo le viscere degli animali sacrificati? Venite a scoprirlo:
Imperdibile, leggi la storia di Roma, tante informazioni, curiosità e approfondimenti che ti saranno utili nello studio o per tuo piacere personale...


Nessun commento:

ascolta i post:

Questo sito è supportato da un servizio di audiolettura automatica per aiutare nella comprensione i bambini dislessici. Il pulsante "ascolta" non compare però nelle singole pagine ma solo in home page e nelle pagine di ricerca, potete visualizzare le pagine attraverso i tag laterali o cliccando su una singola etichetta tra quelle a fondo articolo e poi cliccare "ascolta" sotto l'articolo di vostro interesse. La visualizzazione del tasto "ascolta" può richiedere qualche secondo.